Condizionatori

La CLIMATIZZAZIONE, detta comunemente CONDIZIONAMENTO, è il complesso di trattamenti ai quali si sottopone l’aria per ottenere in essa delle determinate condizioni di temperatura, umidità, purezza, composizione, movimento, tali da produrre i desiderati effetti sulle persone o sui materiali in un ambiente chiuso.

Gli impianti civili sono progettati per gli ambienti frequentati dalle persone, quindi è importante adattare l’aria al loro benessere attraverso condizioni di temperatura, umidità e purezza igienicamente ottimali per l’organismo umano.

Per quanto riguarda invece gli impianti industriali, si tende ad ottenere artificialmente determinate condizioni ambientali, che possano favorire la lavorazione di prodotti o macchinari influenzabili dalla temperatura e dall’umidità dell’aria circostante. In questo modo i processi di lavorazione si possono svolgere regolarmente, indipendentemente dalle variazioni del clima esterno.

Inoltre, il nostro personale è in possesso di patentino FGAS, forniamo il servizio per la manutenzione annuale delle macchine installate